Visualizza versione completa : Squadre getter robot !
tommy_aku
16-11-09, 20: 54
http://i33.tinypic.com/357egc0.jpg
coem semrpe belle foto... caro tommy... :)
gadgetjapan
18-11-09, 22: 00
Ho provato ad avvicinarmi ai SOC, ma a scapito del loro nome, li trovo senz'anima..
Bellissimi ma.. non fanno per me. Rivenduti tutti.:gne:
kojicabuto
25-11-09, 21: 50
ciao a tutti ...sono nuovo del forum ...mi presento ... il mio nik e kojicabuto e ho cominciato da poco a collezionare soc ...ed avvicinandomi al mondo dei collezzionisti ..spero di arrivare con il tempo ad avere una collezzione di modelli degna di essere chiamata tale e ti faccio i complimenti per la splendida foto rappresentante la squadra getter con le rispettive navette ..
Ciao Koji e benvenuto!:)
Personalmente trovo i SOC veramente splendidi, ma non piu' dei giocattoli..
Sono proprio modellini da adulti.. ne hai gia' qualcuno?
Non ho potuto fare a meno, benche' non li collezioni, di comprarmi il GX-02, Grande Mazinga.. Posarlo col ditino che chiama il fulmine dal cielo a tutt'oggi mi da ancora i brividi!!!:drl:
kojicabuto
27-11-09, 18: 28
grazie delm benvenuto ... a me invece tranne qualcuno mi hanno emozionato molto ..dall'alto della mia veneranda eta ... gia ne posseggo molti ...e anche io come te ho posato il gx 02 grande mazinga con il ditino a chiamare il tunder breack...
tommy_aku
27-11-09, 22: 51
Concordo su tutto!
http://i50.tinypic.com/34jawro.jpg
beh i soc sono belli, io possiedo tutti i classici, ma come dice gadgetjapan sono senz'anima....anche se, secondo me, è solo perchè non li abbiamo vissuti da piccoli:)
io davo i miei gx-01/02/04 ai miei nipoti da giocarci (SONO IMPAZZITO LO SO:mh:) beh loro sembravano me quando andavo a trovare i miei amici più fortunati che avevano i grande mazinga goldrake e danguard (shogun warriors) :happy: ahh che memorabili battaglie sul tappeto!!!
poi è chiaro che non sono giocattoli x bambini (pezzi troppo piccoli) però i miei nipoti (cresciuti da me a pane nutella e robot) impazzivano dalla gioia a giocarci...ed io li invidiavo un pò....
poi sono cresciuti e....playstation/xbox/wifi....adesso vedono solo quelli:cry: sigh
uffa, a me si vedono piccolini....buaaaaa:cry:
gadgetjapan
30-01-10, 20: 28
uffa, a me si vedono piccolini....buaaaaa:cry:
nahh sono giusti, fa vedere piccole le anteprime, se ci clicki sopra le apre con lightbox!:happy:
Calficcipercena
01-02-10, 01: 35
Perfettamente d'accordo con chi sottolinea il fatto che...i soul of C. sono bellissimi, ma completamente privi di ogni attrattiva. Volete mettere un Grande Mazinga della Popy con quello nuovo?...Oppure un Daykumaryu DX con il nuovo drago spaziale...i vecchi giocattoli sono goffi, poco dinamici, a volte poco simili alla serie televisiva di riferimento...ma 100 volte più belli di un nuovo robotto. Provate a guardare su collectionDX la differenza tra il Groizer X nakajima e la nuova versione tipo soul of chog....è come riscrivere un sonetto di Cecco Angiolieri ai giorni nostri...brr...
*Garbin78*
20-07-11, 19: 55
Anch'io colleziono SOC ed affini oltre al vintage...ma senza dubbio la controparte storica ha qualcosa in più..., come suggeriva poco sopra Calficci...:)
Bellissima foto di gruppo, Tommy...! Complimentoni...Yes
tommy_aku
20-07-11, 20: 31
Sono l'unico che dà ai sol ov ciogochin delle pose da vintage! laugh
concordo pienamente con gadgetjapan e calficci nel dire che i soc sono belli ma senz'anima (sembra una canzone).
anche io ho rivenduto tutto il nuovo tra soc, medicom e limited vari (e non ne avevo pochi).
il vintage è emozione, storia, usi e costumi di un era, di un epoca, una generazione. la "nostra", quella robotica e degli eroi buoni...
inoltre va ricercato, conosciuto, scoperto e sofferto, insomma non è per tutti, non si trova dal tabbaccaio sotto casa (pi chan escluso :laugh:) e nessun pezzo è mai uguale ad un altro, anche se sembra.
dentro ogni pezzo vintage cè l'animo di un bambino... il nostro animo...
:cry: me so commosso da solo...
hai commosso anche me......:cry:
inutile dirti che straquoto TUTTO quello che hai detto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.