Visualizza versione completa : aiuto scan scatola grandfigther ginguiser
ciao a tutti e grazie per le bellissime scan che ci sono nella sezione download sieti fantastici io avrei bisogno della scansione della scatola del ginguiser sopra citato quello nella scatola singola quella piccola se qualcuno sarebbe cosi gentile da metterle glie ne sarei moto grato ciao e grazie a tutti
A volte rimango veramente basito.. sei registrato dal novembre 2009, hai 40(QUARANTA) downloads, ed il tuo primo post e' una richiesta per un ennesimo download?:mh:
Scommetto che sei stato cazziato da Rantolo di recente.. il Bot di bordo.. Grande giorno quello in cui l'ho installato!!:gupi:
ciao hai ragione ma non sapendo cosa scrivere in un post ho fatto una nuova richiesta ammetto che tu hai ragione ma non sapevo prorio cosa scrivere e ho scritto questa richiesta ;ti spiego come è andata per i numerosi dowload mi sono iscritto un po di tempo fa e poi mi sono completamente dimenticato di questo sito veramente utile e poi ,un giorno, sono andato nei preferiti e ho ritrovato il link e fortunatamente ho ritrovato il mio nome utente e la pasword sono entrato, ho visto la sezione download e ,visto che avevo tempo e che non ne ho molto durante la settimana lavorativa, ho scaricato tutto quello che c'era incurante del fatto che potevo venire cazziato.mi scuso ma non sono molta attivo nei forum perche il tempo e sempre di meno da dedicare i toys e non contribuisco molto anche perche non avendo una casa mia, ho tutti i miei robot a casa di mia mamma e per fare una scansione o altro da magari mettere nella sezione download devo fare un bel tram tram mi scuso e spero di trovare piu tempo per contribuire e non solo per scaricare intanto grazie ciao
tommy_aku
30-01-10, 15: 46
Strano che tu ti sia comportato esattamente nello stesso identico modo sul mio forum mesi fa. Ti sei registrato per salvare tutto il salvabile, richiedere ciò mancava e poi stop. Per la serie: carpe diem! :happy:
gadgetjapan
30-01-10, 19: 35
non puoi fare le scansioni? ci puo' stare, ma sei hai svuotato il forum di tigro di robetta sull'hard disk ne hai di sicuro!
senza pensare che c'e' anche una sezione video dove puoi collaborare, e comunque scrivere veramente il primo messaggio per chiedere, invece di pensare a quello che puoi dare dopo 40 downloads, e solo perche' il sistema ti ha bloccato, non depone a tuo favore.:mh:
ma leggendo quello che scrive Tommy, si vede che fai sempre cosi'...
tommy_aku
30-01-10, 20: 04
Si confermo tutto. Mi ha pure richiesto scansioni che mancavano e mi sono sminchiato non poco per fargliele appositamente!
Sai che c'è Fab, che è troppo bello avere e trovare sempre la pappa pronta! Siamo noi che stiamo sempre in cucina a sbatterci!
io sono nuovo....
ma se faccio qualcosa che non va ditemelo pure senza remore...:chf:
chiedo scusa a tutti e ringrazio vivamente tommy aku come ho fatto a mio tempo e i spiace che ve la sieto presa cosi io se ho tempo di fare download e ho la possibilita li faccio non si sa mai li tengo come archivio ma non pensavo che visto che era una cosa possibile andavao in contro a tali furie scusate cerchero di contribuire di piu se avete richieste provate a farle faro il possibile per farmi perdonare e non aggiungo altro perche potrei solo peggiorare la mia posizione comunque io quando ho chiesto qualcosa ho sempre ringraziato molto e mi sono stupito della disponibilita e chi me la ha passata non sembrava cosi indisponente come lo è ora e poi la parola "svaligiato" mi sembra un po eccessiva non sono mica un ladro i download sono li a disposizione non ho mica fatto nulla di proibito o di male sinceramente non mi sari aspettato delle reazioni cosi a mio avviso eccessive scusate comunque
tommy_aku
30-01-10, 22: 12
Basterebbe solo un minimo di buon senso. Sei all'interno di una Community, non sei sul sito di Microsoft dove scarichi aggiornamenti software. Una community andrebbe semplicemente vissuta e non solo usata a proprio vantaggio. E' una questione di scambi, tutto qua.
Fidati nessuna "indisponenza", solo dispiacere nel vedere che che alla fine chi si sbatte sono sempre gli stessi, mentre va sempre più di moda il "cerco... qualcuno ha... mi servirebbe... vorrei..." e poi dà in cambio contributi pari a zero fosse anche solo per scrivere un qualcosa di sua iniziativa per la communty.
hai ragione bisognerebbe viverla la comunity ma vi giuro che e proprio una questione di tempo riesco a segurie una sola comunity e forse tu sai quella che intendo e li che ci siamo ,per dire ,conosciuti,perche se mi conoscessi non parleresti cosi e fidati e proprio una questine di tempo e se quancuno di questa comunity avesse bisogno di qualcosa cerchero di fare il possibile io se posso mi faccio in 4 e mi e dispiaciuto molto essere stato trattato cosi come un ladro sono stato invitato in questo sito e anche sul tuo ma faccio fatica a esser presente in un solo sito, figuriami in 3; a quando dico sito intendo sito con forum non so come si chiamano tecnicamente scusate
ho provato a rimediare anche se poi magari spariro nuovamente senza farlo a posta o postato qui in anteprima il mio tekkaman custom so che fa schifo ma meglio di nulla sto provando a vivere una cosa con voi ora che ho del tempo per stare qui davanti a scrivere e non in giro per lavori vari
gadgetjapan
30-01-10, 22: 49
Il tempo e' tiranno per tutti, ma come hai tempo di scaricare, puoi pure uploadare no? Quanti secondi ci vogliono per mandare su un file? 2 minuti? Le cose le hai a quanto pare e comunque hai ringraziato quando ci sei stato costretto, perche' ti e' stato chiuso l'accesso alla sezione. Se no bello bello continuavi ad arrivare, prendere ed andare..
Come si dice in inglese, "no hard feelings".. ma se prendi, qualcosa in cambio devi dare, che siano scansioni tue, prese da altre parti, oppure solo due chiacchiere nei forums.. non viene chiesto molto..
moh chiudiamola qua, ed andiamo a vedere u Gigguzzo.. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.