PDA

Visualizza versione completa : non riesco ada aggiungere un file

geag78
31-01-10, 02: 36
ciao a tutti non riesco ad aggiungere una scnsione di una scatola e per colpa della mia condizione che non posso piu accedere ai download o forse perche la dimensione e troppo grande e di 44 mb grazie fate sapere

Storm
31-01-10, 11: 46
Guarda, ho controllato, i permessi li hai, ma 44mb di file da mandare via HTTP sono troppi, php non regge.. che c'e' dentro?:gupi:
se hai bisogno posso crearti un account FTP sul server dei file, puoi uppare tutti i file che vuoi dentro via FTP e poi linkarli nella sezione.

geag78
31-01-10, 17: 01
io non lo so usare ftp e difficile?

geag78
31-01-10, 19: 05
ho provato a mettere un file da 1 mb e no riesco lo stesso devo avere un po di problemi provo a postarla qui poi magari tu la metti nella sezione giusta faccio un prova ok

tommy_aku
31-01-10, 20: 41
Scusa la domanda, senza che tu me ne voglia... ma mica realizzerai sul serio TUTTE le scatole delle scansioni che hai preso... Mi spiego meglio: compri i giocattoli loose e gli stampi poi tutte le scatole?

Se così fosse mi appare come una forma assai macabra e discutibile di collezionismo. Ma è e resta una mia personalissima visione della cosa. Boh...

gadgetjapan
31-01-10, 20: 45
A me piace anche collezionare i files!!:laugh:
@jeeg78: quale problema ti ha dato nell'uppare il file?? che errore? dai che ce la facciamo!

tommy_aku
31-01-10, 21: 27
Taci tu! Che hai una collezione interamente fatta di foto altrui rubate sul web! Sei finto come le promesse di un politico! :ciap:

geag78
31-01-10, 22: 00
ciao io non sono miliardario collezziono toys quando posso completi e in scatola ma se trovo un buon loose magari poi la scatola gli e la faccio io per me cosi a titolo di modellismoe piacere ma mi sembra che a te tommy non ti vada bene nulla di quello che faccio e dire che ti consideravo una persona veramente gentile ma dopo tutti questi attacchi non so piu cosa pensare senza che tu me ne voglia naturalmete
sto provando a rimediare ai miei dowload sevaggi come pensi tu e continui ad attaccarmi e anche per questo che non frequento molto i forum non ho voglie di ste dicussioni ne ho gia tante nella vita quotidiana!

geag78
31-01-10, 22: 02
ho dimenticato una l sopra "selvaggi" scusate e io mi chiedo ma cosa le mettiamo a fare gli scan delle scatole se nessuno le realizza cosi per sport bo

tommy_aku
31-01-10, 22: 05
Mi dispiace che tu te la sia presa, il mio non era assolutamente un attacco, nè a te direttamente e nè in generale. Ho solo fatto una riflessione trovandomi di fronte ad un fenomeno (la riproduzione di moltissime scatole) a cui non avevo mai assistito prima d'ora. Non così tante e mai tutte dalla stessa persona.

Se poi sei permaloso e non si può dir nulla perchè la prendi sul personale, non credo che sia un problema di mia mancata gentilezza. Quella non è mai mancata fidati, lo sanno tutti (a parte per gadgetjapan che odio e che pesterei a sangue se lo incontrassi ancora per strada...)

geag78
31-01-10, 22: 26
no, io non sono permaloso; io non produco scatole ne ho fatte due tre per me e quella del sandaio me la hai data tu e io te ne sono veramente grato ;ora facciamo basta di punzecchiarci che non ce ne è bisogno sono convinto che se ci conoscessimo di persona sarebbe diverso; io quando trovo delle foto interessanti le tiro giu non si sa mai se io o qualcuno ne avesse bisongo e poi ribadisco cosa le mettiamo (oppure le mettete )a fare se nessuno non le usa ?e qui mi fermo con questa questione e postero altri post dove mettero i miei lavori ;spero di non infrangere altre regole ma nella sezione apposita non riesco ciao

gadgetjapan
01-02-10, 01: 03
se non mi aiuti, non posso aiutarti geag!!:happy:
che errore ti da quando cerchi di mandare su il file?
anche un consiglio, puoi modificare un post una volta scritto,
trovi in basso un tastino con sopra scritto "edit", quando capita di fare un errore
e lo si vuole correggere, basta clickare il tastino e puoi modificare interamente il post.

geag78
01-02-10, 13: 07
l'errore non lo so ma mi carica un sacco e poi non me la mette forse peche e troppo grande 44 mb ;qella del rosso sopra me la ha messa in un post invece l'altra non riesco a metterela neanche nel post mi ci vorrebe un programma che mi riduca la dimensione della foto ma non di misura di mb ciao

gadgetjapan
01-02-10, 23: 32
il server non riesce a caricare via php 44mb, troppa roba! ma che e'?? sai cosa puoi fare? puoi mandarlo su megaupload, e poi linkarlo da la.. e' uguale.