PDA

Visualizza versione completa : domanda al gestore del sito

geag78
23-02-10, 11: 40
ciao ho ragginto il limite massimo di download come ormai tutti sanno volevo chiedere quando potro ricominciare a scaricare file dal sito?o anche io devo aggiungere file fino a quando non sono a pari con quelli scaricati? perche se e cosi non so se ci riusciro mai visto che ho postato quasi tutto quello che e in mio possesso (otre appunto a quello che ho scaricato qui)e appena ho qualcosa altro lo metto subito come si e gia visto e visto che per ora sono il terzo in classifica tra i icontributori la mia non e una polemica vorrei solo saperlo grazie mille

Storm
26-02-10, 11: 49
guarda, neanche mia e' polemica, capisco che sia duro poter mantenre una ratio di 1:1, e questo nessuno te lo chiede, ma non e' che devi campare su quello che fanno gli altri.
avrai uno scannerino.. comincia magari a produrre quelcosa di tuo, se hai bisogno di una mano sui dati tecnici per farle al meglio sono qua. e tieni presente che contribuire alla comunita' non vuol dire solo aggiungere files, puoi segnalare anche video.. contribuire con fotografie anche di giocattoli non tuoi all'archivio.. insomma, da fare ce n'e'..:happy:

geag78
26-02-10, 12: 00
infatti le scatole dei micronauti gia montate e ripulite al meglio delle mia possibilita e solo da dimensionare lo ho postate guarda e stato un lavoro abbastanza lungo e impegantivo io appena ho qualcosa la metto su come vedi ciao

Storm
26-02-10, 20: 13
se le hai fatte tu, allora permettimi di dirti che alcune le hai cannate..
greenbaron, megas e emperor sono di qualita' troppo bassa per essere stampate dignitosamente.. le altre cosi' cosi'... i settaggi che io e gadget usiamo per le scansioni sono i seguenti, scansione al 200% 300DPI in photoshop, riduzione in photoshop da 200% a 100%(il ridimensionamento migliora la "grana") e poi salvataggio.. non stare ad impazzire a pulirle o altro, chi se le stampa, lo fara' da se, ma per favore fornisci dei file utilizzabili.. attenzione, se salvi "per il web" photoshop automaticamente porta i punti pollice da 300 a 72.
Devi fare "salva come", poi scegliere jpeg ed il fattore di compressione, noi usiamo il 7 come giusto equilibrio tra dimensione e qualita'.
perche' stampare un scatola intera da un file di 100kb, il risultato e' veramente scadente, ma come si suol dire.. meglio di niente!!:happy: