PDA

Visualizza versione completa : Cercasi ragazze robotiche!

Storm
26-08-10, 14: 21
Cosi' tanto per buttare un po' di pepe, sto facendo una pubblicita' su facebook in cerca di ragazze che condividano la passione per toys e robot!:ahr:
Chissa' se avremo delle nuove iscritte??:blink: Sarebbe fantastico, voi che dite?

gORE70hp
26-08-10, 14: 48
io ho una su you tube, tale valentina che continua a chiedermi dovè uno dei negozietti di toys che ho filmato. non gli rispondo per mia totale ignoranza di youtube :D ma suppongo sia un maschietto mascherato per farsi dare la dritta con facilità xD

gadgetjapan
26-08-10, 15: 08
io ho una su you tube, tale valentina che continua a chiedermi dovè uno dei negozietti di toys che ho filmato. non gli rispondo per mia totale ignoranza di youtube :D ma suppongo sia un maschietto mascherato per farsi dare la dritta con facilità xD

cavolo, posta i video giocattolosi che hai fatto nella sezione Video Directory!
funza come su facebook praticamente, metti il link del video e gli dici di ciucciare le info..:happy:

gadgetjapan
26-08-10, 18: 14
sarebbe fantastico comunque trovare una fidanzata con la quale guardare insieme yahoo japan
e farsi i conti in tasca per decidere se questo mese possiamo comprarci questo o quel toy!
hehehehehehe se si deve sognare, lo faccio alla grande!:gupi:

Storm
26-08-10, 18: 19
Intanto vi allego uno screenshot della pubblicita'! eheheheh

kamiocago
26-08-10, 19: 45
storm,ottima sta ragazza :)
Ben vengano lei e altre ^__^

kamio

gORE70hp
26-08-10, 20: 03
cavolo, posta i video giocattolosi che hai fatto nella sezione Video Directory!
funza come su facebook praticamente, metti il link del video e gli dici di ciucciare le info..:happy:

video caricato

Storm
02-09-10, 15: 30
grazie per il video, ma la prossima volta flagga il box che crea automaticamente un post nella sezione di di cazzeggio.. cosi' viene subito segnalatooooo!!
La ricerca di ragazze robotiche invece non ha dato esito purtroppo.. abbiamo avuto una trentina di click da facebook, ma nessuna iscrizione.. :ahr:

gORE70hp
02-09-10, 16: 19
i click saranno stati di altri arrapati convinti che le ragazze si fossero gia iscritte xD
per il prossimo video, ci proverò, cmq potete commentarlo se volete ;)
ciao

tommy_aku
02-09-10, 17: 17
La Mile l'ho invitata e si è iscritta!

gadgetjapan
03-09-10, 01: 18
Orpo!! Abbiamo una ragazza a bordo??:huh: