PDA

Visualizza versione completa : Gaiking Omezaki pla-dx base

tommy_aku
30-10-10, 14: 47
Chiusura: 119.900
Data: 05.11.2010
Bids: 32
Link: http://page2.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/b114549474

kamiocago
31-10-10, 12: 11
Ueee che pezzo da urlo :)

kamio

HOKUTO
02-11-10, 10: 47
Questa è una vera chicca!!!!

tommy_aku
02-11-10, 11: 30
Facciamo una puntatina politica, giusto per poter dire "Io c'ero" :)

gadgetjapan
05-11-10, 10: 25
chiusa a 119000 yen... pensavo peggio!!

Calficcipercena
06-11-10, 08: 47
119.000 yen è veramente bassa. Se l'è presa un collezionista italiano della mia Toskana...ed ha fatto un affare.
La base Omezaki, comunque, è piena di difetti ed è lontana dall'essere mint.
il venditore dice che la scatola è molto danneggiata, angoli brutti, scotch messo anni fa e poi staccatosi col tempo. Vetrina rotta. Elastici delle catapulte assenti (ma è sempre così anche nelle mie Fordam e Jasdam), catapulte staccate dal basamento, antenna del bazoler (una delle) staccata, una zampa posteriore del Nessar persa, missili asenti e blister presenti ma alcuni danneggiati.
Quindi no nmint, ma veramente un gran bel pezzo, preso ad un ottimo, ottimissimo prezzo!!!

tommy_aku
06-11-10, 20: 38
Alla faccia dell'analisi minuziosa ed approfondita! :gupi:
Ti faccio i miei complimenti, io mi ero accorto al massimo della metà dei dettagli negativi da te elencati. Quando si dice "conoscere bene un giocattolo..." :)

Calficcipercena
06-11-10, 22: 26
:)...grazie Tommy, ma non è una questione di spirito d'osservazione, ma di traduzione della descrizione del giocattolo da parte del venditore. Tutti i difetti elencati sono stati abbastanza accuratamente descritti nell'inserzione. Se non avesse avuto tutti quei difetti...col ca... che finiva così bassa. Un mio amico collezionista ne ha una perfetta, con tutti i blister ancora sopra i vari componenti, scatola esterna un po' sciupata...ma non ho mai visto una scatola di una base pla DX perfetta...e l'ha pagata ad Hk qualche anno fa, una cosa come tre/quattro volte il prezzo a cui è arrivata questa.
Secondo me questa era da prendere e T. ha fatto un bel colpo...io forse...la prossima dai!

tommy_aku
06-11-10, 22: 57
Ah ok, ora è tutto chiaro. Mi pare ovvio che non ho tradotto l'asta, altrimenti avrei risparmiato una gaffe! Lo faccio solo per le cose che mi interessano direttamente, e le Basi Jumbo (per gran fortuna) non lo sono! Mi fermo e mi accontento delle numerose classiche mie pla-dx, non queste rarissime e costosissime volgarmente chiamate jumbo base :gne:

Calficcipercena
07-11-10, 12: 52
..no dai, che gaffe, ma scherzi? Io sono avvantaggiato per ragioni di coniugio:laugh:
dunque è relativamente facile, se miia moglie mi cagasse quando le parlo di giocattoli, arrivare a traduzioni veloci.

Capisco perfettamente quando dici meno male che non mi piacciono le basi jumbo..ormai quando vedo un giocattolo del quale non avevo mai sentito parlare prima, la mia reazione è immediatamente, quando sono fortunato: ah! meno male che non mi piace...così non me lo voglio comprare!