PDA

Visualizza versione completa : Oggi ho ricevuto un pacco...

tommy_aku
28-07-11, 21: 07
Che c'è di strano direte voi? Beh guardatelo sto pacco... in anni ed anni di spedizioni, con centinaia e centinaia di pacchi e pacchetti ricevuti, mai avevo visto tanta originalità!

Non è difficile capire che proviene dal maialino nero pi-chan, una persona che stimo e ammiro sempre di più, capace ogni volta che mi scrive le sue infinite missive, di strapparmi sempre un sorriso!

Nell'ultima foto i suoi graditissimi omaggi. Il Tekkaman Banpresto finirà nella mia baby collezione che ho in ufficio, mentre il Pokemon con cannuccia dovrò faticare per farlo entrare nel porta borraccia della bicicletta! laugh

Comunque sia, grazie Max... sei un fenomeno della natura! :love2:

gORE70hp
28-07-11, 21: 32
hahaahah che bel pacchetto!strano che alle poste nn ti abbiano rotto le scatole :)
e bellissimi i regali! quel pikachu volevo prendermelo anche io tempo fa xD

MISTER X
28-07-11, 23: 57
ha ha ha... ganzissimo il pi-chan testaquadra...:laugh:

pi-chan
29-07-11, 08: 38
esagerato.......diciamo che mi piace farmi notare!!!!laugh
l'importante e che siano graditi.....:happy:

......uffa, io però non ho ancora ricevuto nulla!!!

che ingiustizia però!!!!

solo perchè sono piccolo e nero!!!!:cry:

e intanto pi-chan aspetta Arale.....il maialinonero si sente tanto solo in mezzo a tanta "ferraglia"laugh
aggiornamento vetrina interna: sia new che vintage!!:happy:

tommy_aku
29-07-11, 12: 49
Accidenti mi spiace, ho spedito un altro pacco oltre al tuo e quello lo hanno consegnato regolarmente ieri... Non vorrei mai che il corriere sia arrivato davanti alla tabaccheria e, con la visione della vetrina, fosse stato colto da un'improvvisa illuminazione divina, decidendo di fottersi il mio pacco per te! laugh

MISTER X
29-07-11, 23: 31
bello quel baldios medio... lo vendi ?? :gne:

pi-chan
30-07-11, 11: 17
e finalmente la piccola Arale è entrata nella mia "famiglia"laugh

festeggiata dal Goldrake Team, dai Mazinger e dal piccolo pikachu!!!:laugh::love2:+plausoBENVENUTA!!!!

....eh, son ragazzi!!!!:ahr:
grazie Tommy, è BELLISSIMA!!!!
festeggiamenti e poi......tutti al proprio posto!!!+ok(sian qua a lavorare, mica a lucidare le alabarde a goldrake!!!+ciaoo)

pi-chan
30-07-11, 11: 25
@MISTER X
già me lo chiese il nostro webmaster....comunque non lo vendo!!! (e poi è messo malucciolaugh)
@Tommy Aku aka Webmaster aka "Mastro Tommy"
grazzzzzie, regalo apprezzzzzatissssimo!!!!!:love2:
ve, ma..........è proprio bella sta Arale, guarda questo brutto ceffo come se la fila!!!

tommy_aku
30-07-11, 11: 34
Contentissimo che ti piaccia! Ma dimmi una cosa... com'è il cappellino? Carino vero... soprattutto "visto dal suo interno" :gne: !!!