PDA

Visualizza versione completa : TAKEMI Ginguiser Gran Fighter DX

tommy_aku
13-09-11, 10: 56
Chiusura: 171.000 Yen
Data: 11.09.2011
Bids: 22
Link: http://page10.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/m92409641

Versione DX con componenti aggiuntivi del più comune in versione solo robot. Prezzo alto a mio avviso, oggi come oggi sono 1.700 euro pieni causa cambio + commisisoni

gORE70hp
13-09-11, 12: 54
probabilmente il mecha più brutto di sempre!! xD

tommy_aku
13-09-11, 13: 46
Beh, diciamo che essendo un prodotto Takemi è perfettamente in linea con gli standard che l'hanno sempre contraddistinta! Non è che Machine Blaster, Red Tiger (Ramble Giant su tutti) o il Pegas se la cavino assai meglio in quanto ad estetica! laugh

pi-chan
13-09-11, 15: 06
ma.....io pensavo fosse solo il box italiano che conteneva tutti i componenti!!!:huh:

boh....
ma in quante versioni esite sto granfighter???
io conoscevo quello singolo e quello con i componenti in box italiano...(che avevo)

e dire che ho sempre pensato che i componenti fossero sparsi nei 3 robot....
ma quanto sono ignorante, e quante me ne hanno raccontate!!!:gam: solo perchè sono "piccolo" e nero!!!:dok:

tommy_aku
13-09-11, 19: 33
...e quante me ne hanno raccontate!!!:gam: solo perchè sono "piccolo" e nero!!!:dok:

Su questo davvero non ci piove! laugh

Comunque di Gran Fighter esistono sostanzialmente solo 2 versioni: quella in box singolo classico (tanti la chiamano versione ST) oppure questa in versione DX con i componenti aggiuntivi, dove il robot è lo stesso medesimo con la sola aggiunta delle ruote sotto alle spalle per la trasformazione in Camion. Entrambe queste versioni disponibili sia in box Japan che Italiano Ceppi Ratti.

Stesso medesimo discorso per lo Spin Lancer, mentre come ben noto del Bull Gator non è mai stata prodotta la versione DX.

infine ci sono i 3 piccolini magnetici, anch'essi sia in box Japan che Italiano

tommy_aku
13-09-11, 19: 35
Questi i miei 3 ex Ginguiser, venduti anni fa con plusvalenza notevole. Scelte collezionistiche le ho sempre reputate... l'importante è non sentirsi mai preda del rimorso, perchè se così fosse stato me li sarei già ricomprati da tempo! :)

pi-chan
13-09-11, 20: 41
io avevo il dx box italiano e l'ho dovuto dar via x problemi finanziari con una plusvalenza oserei dire IMBARAZZANTE :happy:
...circa 1 a 15....:blink: ma non mi sono mai pentito ne mi è venuta voglia di riaverlo...
infatti dopo circa un anno ho scambiato gli altri 2 (ebbene si, li avevo tutti e 3 in box italiano)
x un giocattolo che ambivo da tempo...il DIAPOLON DX, naturalmente loose, ma bello!!

ll grand fighter mi manca un pò, ma solo perchè l'avevo da piccolo (quello normale, non il DX) ma chissà che un giorno non torni.....:ahr:

Calficcipercena
14-09-11, 12: 42
...certo che se nel prossimo 2012 esce su IAUU la stessa roba che è uscita nel 2011...tra tutti finiamo in mutande..

MISTER X
14-09-11, 23: 26
:ciap: io ci sono già finito...

sorvegliato
15-09-11, 08: 43
...io me lo auguro...che esca la stessa roba.:)

Calficcipercena
16-09-11, 21: 48
...grande l'amico mio!!
ma se esce la stessa roba fa metà prezzo e ti mangi le mani...:mh:

sorvegliato
17-09-11, 05: 05
..ti sbagli champ,
se mi mangio le mani,lo faccio per i pezzi persi,MAI per i soldi spesi..dovresti conoscermi un po'...^_-

MISTER X
17-09-11, 16: 09
ci sono tante cose nella vita di cui pentirsi o rammaricarsi di averci speso soldi, come sigarette, alcolici, automobili sbagliate e la stessa tecnologia che oggi costa 1000 e già l'indomani è obsoleta, ma per le sane e convinte passioni no. i nostri eroi riempiono l'ego e svuotano un pochino il portafogli, ma se un giorno voi smettesse di amarli, essi vi ridaranno indietro quello speso, se non addirittura gli interessi. apparteniamo ad una sana e passionevole categoria di sognatori... e sognare a mio modesto parere non ha prezzo...
+ciaoo

tommy_aku
17-09-11, 16: 16
Che meravigliosi poeti che ospita [realDX].com

:bow:

Calficcipercena
17-09-11, 17: 28
Sorve, hai ragione! però è anche vero che se trovi un pezzo che ti piace tanto e te lo offrono a 1000, tu fai mille pensieri e dici, vabbè, ma 'stigrancazzi, quando mi ricapita e lo prendi, tre giorni dopo esce da un'altra parte un altro a meno della metà....tu non ti sfrigoli un po' nell'incazzatura e dici qualche improperio in italiano ed in dialetto? Oggi, proprio oggi, oggissimissimo mi è capitato proprio quello che dicevo sopra, di trovare lo stesso oggetto ad un terzo di uno lasciato passare...e....sto godendo:)......no, la faccina è troppo moderata...STO GODENDOOOOOO...:ahr:
Però, capisco quello che vuoi dire! Ti conosco abbastanza per sapere quello che intendi. Tu, infatti, non sei un collezionista, sei IL collezionista, ma te l'ho detto 100 volte, sei tu che hai ispirato il cambiamento della mia collezione...lo saprò!!??laugh

E devo STRAQUOTARE Mr X (dai che la Toscana è bella tutta!!!). Condivido pienamente quello che hai detto. Per me i giocattoli sono una fonte di piacere e godimento infinita...ma anche (certi) libri, (certi) film, (certa) musica ed i viaggi...non tutto è sacrificabile sull'altare del Grande Mazinga, anche tra cose superflue..

MISTER X
17-09-11, 18: 28
la toscana è meravigliosa, SU QUESTO NON CI PIOVE... straquoto anche la passione per i film, la musica e i libri.

grazie inoltre a tommy, si vede che qui sono ispirato...:bow:

*Garbin78*
24-10-11, 08: 17
Fantastica versione...!:drl: Un paio di anni fa, a Lucca, vendevano lo stesso pezzo ma in box Ceppi Ratti a 1200,00€...e mancava solo un accessorio...! Il box era messo discretamente bene, idem il polistirolo...:)

Per il resto, mi ricollego al pensiero di Mister, scritto poco sopra...:happy: