Visualizza versione completa : Ultimo arrivo
tommy_aku
23-10-11, 19: 39
Solitamente non dedico mai post per sbandierare ai quattro venti quello che acquisto. Ma in questo caso dietro ci sta un qualcosa di surreale! Una trattativa andata avanti per oltre un anno e mezzo! Non perchè il pezzo in questione fosse raro o costoso, nemmeno perchè di mezzo c'era quel cazzone di Ryoma ( :chf: ), bensì perchè la persona con cui ho trattato ha risposto alle varie email con mesi e mesi di distanza l'una dall'altra! laugh
Sembra una minchiata ma credetemi...è tutto vero!
In settimana è arrivata a casa questa meraviglia, che ho fortemente cercato in queste condizioni ! A molti farà ridere non trattandosi di un giocattolo prestigioso e desiderato, ma a me piace moltissimo e desideravo condividerlo!
Ma che scherziamo, il Popeye della Migliorati, fighissimo...!!:gupi:
Se vedessi quello che ho io in collezione riguardo "il non robotico"... altro che ridere... per così dire.
Complimenti, condizioni strepitose, difficili da avere per questo pezzo...
a me braccio di ferro non mi è mai piaciuto, da piccolo lo guardavo perchè non c'era null'altro....
però sta bambola quà non è male......il box poi, sembra appena uscito dalla fabbrica!!!
un'altra bella chicca, complimenti Tommy!!!
senti maaaaaaa, quanto è alto???
di che anno è???
è di pezza??
ma la pipa è rigida??
si lo so....................................son curioso:chf:
*Garbin78*
24-10-11, 07: 46
Davvero stupendo questo Braccio di Ferro della Migliorati...!:gne: Credo esista anche Bruto...:ahr: Complimenti di cuore...e poi, che condizioni strepitose!
Anch'io...quando capita, allargo la collezione anche ad altri pezzi, non robotici...quindi, nulla di che "vergognarsi", anzi...il contrario, se mai! :laugh:
Appena possibile, inserirò qualcosina in colle...:)
ps: sbaglio o la pubblicità recitava: "Migliorati, le bambole dei sogni"...laugh
tommy_aku
24-10-11, 11: 38
Grazie...
@MISTER X & pi-chan: il "non robotico" lo faccio sin dalla notte dei tempi... qui tra bambole, bambolotti, C.H.i.P.s., macchine e macchinine varie ce ne sta a iosa ormai...
@pi-chan: si è di pezza, con collo e testa in gomma dura e (piacevolmente) profumata; è alto poco più di 40cm; la pipa è rigida e staccabile; dovrebbe essere un '81 stando a quanto c'è scritto sul retro del box.
@*Garbin78*: io invece credo esista solo Olivia della stessa serie. Ne avevo sentito parlare anni fa pur non avendola mai vista. Ho avuto conferma leggendo sul box la presenza dei due codici Migliorati, per appunto Braccio di ferro e Olivia.
Mò mi tocca cercare pure lei... :cry:
qualè il valore per un esemplare loose? mi è capitato di vederlo in passato e non l'ho preso. sempre megloi di quella volta che ho lasciato giu un daltanious jumbo boxato perchè gli mancava un gancio per la spalla. ancora non ci dormo la notte
e volevano euro 18
lapidatemi
tommy_aku
24-10-11, 12: 44
Non lo so, di loose non ne ho mai visti su Ebay. Boxato oltre a questo, pagato 100 euro, ne ho visto solo un altro tutt'ora invenduto sembre su Ebay. Ma ha la scatola messa male, i vestiti sporchi e pure la pipa differente tanto non pare nemmeno la sua
kamiocago
24-10-11, 13: 07
Grande Braccino :laugh:
kamio
sorvegliato
24-10-11, 21: 34
A me sto Popeye fa morire.
Stupendo,e faro' di tutto per trovarlo.
Nonnsapevo dell'esistenza di questo pezzo,ma sono sicuro sia la rappresentazione piu' azzeccata per la serie.Appena visto,mi ha ricordato i tempi dell'asilo.
Se ne avvisti uno amico,ti prego di avvisarmi.
COMPLIMENTI.
*Garbin78*
25-10-11, 08: 25
@Tommy: ok...quindi niente Bruto..:ahr: grazie!
Eccola Olivia, sul sito dei barattoli vecchi...laugh
Bellina è...
http://www.giocattolivecchi.com/mercatino_detail.aspx?t=1&f=3&s=6&id_a=22801
*Garbin78*
26-10-11, 07: 18
Carina...:)
Mi sembra ci fosse una sessione dedicata a gli ultimi arrivi, ma penso fosse robotica. In ogni caso per non sbagliarmi vi posto qualche cosina presa ultimamente di genere alternativo al robotico-anime, ma sempre vintage...
Per primo la Mitica Betty Boop prodotta dalla Marty toy nel 1986, 30 cm di dolcezza...
io la trovo fantastica, inoltre sembra uscita dalla fabbrica, cosa non semplice per questo pezzo (anche se non raro).
Secondo e terzo la coppia anime delle Dirty Pair (da noi Kate end July in onda su odeon tv verso fine anni 80). Prodotte da Bandai nel 1985, 27 cm in vinile posizionabile e accessori.
Infine il Diatron dei Miscronauti, robot motorizzato e trasformabile di ben 33 cm, prodotto da mego (takara) nel 1976. Era da parecchio che lo volevo prendere mib con adesivi da attaccare, ho avuto sempre un debole per questo robot. Nel complesso nulla di eccazzionale, tutti pezzi modesti, ma che mi vanno ad arricchire diversi settori da me intrapresi, oltre che lo spirito...:)
Mi sembra ci fosse una sessione dedicata a gli ultimi arrivi, ma penso fosse robotica. In ogni caso per non sbagliarmi vi posto qualche cosina presa ultimamente di genere alternativo al robotico-anime, ma sempre vintage...
Per primo la Mitica Betty Boop prodotta dalla Marty toy nel 1986, 30 cm di dolcezza...
io la trovo fantastica, inoltre sembra uscita dalla fabbrica, cosa non semplice per questo pezzo (anche se non raro).
ecco il 3d ufficiale degli spendaccioni laugh
http://www.realdx.com/showthread.php?t=680
non è pretamente robotico, vanno bene anche i pelati e le cipolle :ahr:
Ma queste sono cose che ho pagato poco, allora le lascio qui...:gupi:
Ma queste sono cose che ho pagato poco, allora le lascio qui...:gupi:
e che centra :)
lasciale dove vuoi ;)
machinder82
13-11-11, 18: 31
mi fa piacere vedere che il popeye è arrivato in buone mani ;)
tommy_aku
13-11-11, 19: 53
Sta benissimo qui... ieri è arrivata anche la sua compagna Olivia, che stamattina è entrata in sartoria per farle sistemare gonna e camicetta! Poi finalmente staranno insieme per tutta la vita! :love2:
machinder82
13-11-11, 20: 05
Ottimo!!! io la compagna non sono mai riuscito a trovarla... :(((
Sta benissimo qui... ieri è arrivata anche la sua compagna Olivia, che stamattina è entrata in sartoria per farle sistemare gonna e camicetta! Poi finalmente staranno insieme per tutta la vita! :love2:
Meno male, la mia "dritta" era più dritta di quello che sembrava...:ahr:
tommy_aku
13-11-11, 22: 00
Le dritte se vengono da te, assomigliano più ad un AVANTI TUTTA !!! :chf:
COMUNQUE LE FORNISCO SOLO A CHI MERITA...laugh
tommy_aku
20-11-11, 12: 49
Ecco Olivia, più foto della rara coppia :)
BELLI !
Braccio ha bisogno di un po di tiraggi per pareggiare Olivia...laugh
kamiocago
21-11-11, 12: 50
+ok
kamio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.