Visualizza versione completa : POPY Tiger Hurricane pc-25
tommy_aku
26-10-11, 20: 42
Chiusura: 63.500 Yen
Data:19.10.2011
Bids: 42
Link: http://page16.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/u37310030
Giocattolo che non credo abbia bisogno di presentazioni. Capolavoro di ingegneria per il sistema di trasformazione. Non è rara ma nemmeno così comune, soprattutto boxata e completa.
Sinceramente non ricordo di averne viste con scatole così scintillanti in ogni minimo particolare, nemmeno la mia che è un autentico fondo di magazzino ha resistito 30 anni con una scatola così immacolata.
E bisognava pure fidarsi dato che il venditore non ha voluto aprire il box per fotografarne l'interno. Non capisco queste cose dato che non si tratta di un giocattolo sigillato nè da scotch e nè da altro.
Però... oh sono oltre 650 euro se acquistata con un Service, e il vincitore che ha biddato con Rinkya li ha dovuti sborsare di sicuro! :huh:
Concordo Tommy, pezzo che presi parecchi anni fa anche io fondo di magazzino, ma così mint è difficilissima da reperire, ciò giustifica il prezzo finale al di sopra della sua valutazione ordinaria.
e qua casca l'asino......(io:mh:)
mai vista dal vivo....mi incuriusisce non poco:huh:
non che la prenderei, Tigre (come lo chiama sempre Kenta) mi piace, l'ho registrato TUTTO su vhs (che impresa!!) molti anni fà....
però di giocattoli non ho nulla, solo 2 "nuove" AF Kayodo Xebec toys, con il n. 01 Tiger Mask e il 1° nemico che abbia mai temuto...
il n. 02 Red Dead Mask (nel doppiaggio ita, Maschera di Morte), quest'ultimo nemmeno in blister ma loose...
quindi sono ..GNORANTE:mh:
senta, Sig. WM Tommy........visto il suo Avatar....direi che su TIGRE lei abbia parecchie cose.....sia da dire che da mostrare, sbaglio??
suvvia, accontenti questo piccolo maialino nero.....:chf:
i miei AF
quel tiger mask cel'ho!credo mel'abbia regalato una mia fidanza nel 1998 :)
tommy_aku
27-10-11, 13: 11
Ormai sembra diventata routine deragliare completamente fuori tema. Max su, un pò di impegno però... questo è un post dell'archivio aste...
Comunque ti rispondo ugualmente: io colleziono solo Tiger Mask II, per ovvie ragioni, e mi manca solo 1 vinile moc per completare tutta la produzione Popy 1981. Quando sarà, scatterà la maxi recensione in automatico :)
Poi per ampliare il discorso se vuoi, apri un 3d dedicato che darò il mio contributo come sempre, se servirà!
Chissà, un giorno forse i figli dei nostri figli e i maialini dei nostri maialini, vedranno ste famose foto... aspettiamo fiduciosi...:mh:
Ormai sembra diventata routine deragliare completamente fuori tema. Max su, un pò di impegno però... questo è un post dell'archivio aste...
....Poi per ampliare il discorso se vuoi, apri un 3d dedicato che darò il mio contributo come sempre, se servirà!
perdono, perdono, perdonoooooo:bow:
io soffro....più ancora di teeeeeeeeeeee!!!!
ehm, si insomma......non lo faccio più!!!
giurin giurello!!!!:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
tommy_aku
27-10-11, 16: 46
giurin giurello......
......il BAN è bello se banno Te !!!!! :chf:
kamiocago
27-10-11, 19: 25
Urca proprio bella :drl: nuova
Quoto Matteo,x la bellezza della trasformazione....UNICA :love2:
kamio
*Garbin78*
31-10-11, 14: 01
Un vero capolavoto, senza dubbio...:gupi:
Complimenti al fortunatissimo...che si è portato a casa questa chicca, specie per il box, davvero arduo da reperire in questo stato...:drl:
tommy_aku
31-10-11, 16: 06
Chi si acconta...gode!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.