PDA

Visualizza versione completa : COMPARSE DA GIOCO

MISTER X
08-01-12, 21: 16
Post dedicato a toys vintage apparsi in film o serie televisive dell'epoca o anche recenti.
Inserite giocattoli (o prototipi) degli anni passati (giocattoli prodotti fino alla fine degli anni 80) comparsi in TV o al cinema...

cominciamo con il grande Mazinga shogun jumbo, un pupazzo di E.T. e altro comparsi nel primo episodio della serie Visitors del 1984.

tommy_aku
08-01-12, 21: 23
VOLTES V DX on Alf

Episodio 22 della prima stagione, dal titolo Il Dente Portafortuna

Mica me lo ricordavo questo "intruso" ... laugh

Chissà perchè lo hanno così trattato con questo strano effetto brunito... manca la V nel petto, ha il Cruiser mozzato, ma è riconoscibilissimo !!! Soprattutto da gambe e piedi inconfondibili !!!

MISTER X
08-01-12, 21: 48
Dal divertentissimo film Grandi Magazzini del 1986.
Qui c'è da sbizzarrirsi con Golion (Voltron), Pantera rosa, jumbo grande Mazinga, maschera di Jeeg, Okawarimecha ed un fantastico prototipo simil mazinga da spavento...
scena con due grandi, Villaggio e Gigi Reder, divertentissima...

MISTER X
08-01-12, 22: 50
Da Poltergeist - Demoniache presenze del 1982, Guerre Stellari della Kenner a go go.
Questo film trasuda anni 80 da tutti i pori, grande Spielberg !

MISTER X
09-01-12, 07: 49
Capolavoro del 1982, E.T. l'extraterrestre, si conferma la passione di Spielberg per Guerre Stellari con un Tie fighter della Kenner (prima immagine), a seguire il mitico Speak & Spell della Texas Instruments (da noi Grillo Parlante).

gORE70hp
09-01-12, 11: 35
VOLTES V DX on Alf

Episodio 22 della prima stagione, dal titolo Il Dente Portafortuna

Mica me lo ricordavo questo "intruso" ... laugh

Chissà perchè lo hanno così trattato con questo strano effetto brunito... manca la V nel petto, ha il Cruiser mozzato, ma è riconoscibilissimo !!! Soprattutto da gambe e piedi inconfondibili !!!

di solito funziona così
la produzione di alf chiama la godaikin
mettiamo il vostro robot nella puntata x, ci date un robot gratis e 2mila dollari?

risposta godaikin: fidati!

la produzione camuffa il robot per non fare pubblicità gratuita

tommy_aku
09-01-12, 11: 54
:blink:

*Garbin78*
09-01-12, 12: 39
Bellissima idea, Mister...+okEffettivamente, questi cameo robotici e/o fantascientifici, sono davvero molti; mette sempre molta nostalgia, rivederli, ricercarli o meglio ancora riscoprirli all'improvviso, o per caso...riguardando una serie dell'epoca...:love2:

Io propongo una citazione più recente: a suo tempo seguii con passione la miniserie Tv "Il Capo dei Capi"...e nella 5° o 6° puntata, il poliziotto protagonista della serie, entra in un negozio di giocattoli (siamo nei primissimi anni '80) per chiedere informazioni sulla vendita di un modellino di latta...alla Famiglia Riina...e sorpresa...alle spalle del negoziante troneggia un favoloso poster di Baldios...:drl:

*Garbin78*
09-01-12, 13: 03
Altra chicca...: in una puntata del famosissimo Tf made in USA dedicato alla bellissima "Wonder Woman", l'attrice (Lynda Carter) si trova in un negozio di toys...e si distinguono chiaramente gli "Shogun" Mattel del Getter G, Raydeen ed il Grande Mazinga...:gne:

tommy_aku
09-01-12, 13: 25
Quella del Capo Dei Capi la sapevo, ma non quella di Wonder Woman... davvero notevole la presenza dei jumbo... :gne:

*Garbin78*
09-01-12, 13: 46
Quella di Baldios, fu una felicissima scoperta anche per me, quando vidi l'episodio...in diretta...nel 2007:gupi: Il resto...delle citazioni con i jumbo...merita sempre una bella sottolineatura...Yes

MISTER X
09-01-12, 18: 26
Bravo Garbin, questo è lo spirito giusto, bel contributo. Questo post rimane sempre a disposizione, man mano che nella visione di film e serie tv, notate queste apparizioni, inseritele qui.

sorvegliato
09-01-12, 19: 10
Che bello!!

tommy_aku
09-01-12, 20: 14
LOST - Stagione 2 - Episodio 12 Fuoco e acqua

In un flashback Charlie rivive un Natale di infanzia dove gli viene regalato un pianoforte dai suoi genitori, ma i suoi occhi sono tutti per il fratello Liam che riceve molti giocattoli fra cui un Voltron Mattel in scatola unica.

MISTER X
09-01-12, 20: 31
Vai, alla grande !!! Appena finisco di scaricare un film che mi sono scervellato per ritrovare, posto altri frame...

tommy_aku
09-01-12, 20: 34
AL BAR DELLO SPORT (1983)
Scena in cui Lino porta a casa Rossana, e a piedi scalzi pesta prima un puffo e poi un E.T. in miniatura. Poi apoteosi con il poster di Goldrake Addio! appeso alla parete...

Nella scena un paio di battute esilaranti di Banfi:

1. [Quando pesta E.T.] Rossana: Cos'é? Lino: E.T. ... Extra Terrone!!!

2. [Quando Rossana nota il poster di Goldrake] Rossana: Lillino, cosa ci fai con Goldrake? Lino: No è che da bambino ho avuto una carenza di affetto, come Freud, così ora mi contorno di tutti questi pupazzetti...

Quest'ultima, pensandoci bene, era una battuta allora ma è diventata un pò realtà per molti di noi... :)

PS Che bella patonza la Venier di quegli anni... :love2:

*Garbin78*
10-01-12, 07: 00
@Mister: grazie caro, ci mancherebbe...:ahr:
@Tommy: grande, altri due post con immagini cariche di significato...+plauso

pi-chan
10-01-12, 10: 20
io vorrei contribuire ma.....:cry:

nella Serie N.Y.P.D.
non ricordo in quale episodio e nemmeno di quale stagione, vidi una collezione di giocattoli Vintage, proprio i nostri....

comunque una delle prime....:cry:

MISTER X
10-01-12, 22: 50
Cerca cerca, il post è sempre a disposizione, illuminaci...:love2:

MISTER X
10-01-12, 23: 50
Dalla spettacolare serie fantascientifica di Fringe (3a stag. episodio 15) giocattoli di Battlestar Galactica, Ghostbusters e immancabile cubo di Rubik...

MISTER X
10-01-12, 23: 58
Dal film con Renato Pozzetto "Da grande", del 1987, alcuni toys di quel periodo. Peccato si tratti del periodo a cui seguirà il decadimento in fattura di un po tutti i giocattoli nonchè il loro fascino. In ogni caso sono presenti Lego ancora molto belle e nella prima foto appese al muro immagini di Anna dai capelli rossi, Juny peperina, Lady Georgie, Pollyanna, la Stella della Senna. Infine il mitico Mazinga Z visto in tv dallo stesso Pozzetto (su segnalazione di Garbin).

MISTER X
11-01-12, 00: 40
Il film per eccellenza dedicato a noi collezionisti. Quarant' anni vergine del 2005. Il simpatico protagonista è un collezionista di giocattoli, la maggior parte custoditi gelosamente dalla sua infanzia con ancora i box e addirittura (come nel caso della mego di Ironman) mai giocati. Ci sono Mego di Supereroi, Gi Joe anni 60, l'uomo da 6 milioni di dollari della kenner, figure degli Universal Monsters, Capitan Action e persino un immagine di Racer x, il cattivo di Mach 5. In ogni caso da vedere per i continui riferimenti al collezionismo e i suoi crismi...

*Garbin78*
11-01-12, 07: 03
Che spettacolo...di frame...:drl: Quest'ultimo devo assolutamente vederlo...:gne:
Grande Mister...+ok

*Garbin78*
11-01-12, 07: 10
...dimenticavo...: nel film "Da grande" c'è pure una bella scena in cui si vede uno spezzone di Mazinga Z...:love2:

MISTER X
11-01-12, 21: 05
Verissimo, grazie, mi era sfuggito, ho rimediato subito inserito con altre cosette...:laugh:
Visto che ti sono piaciuti ti posto anche questo:
dal Film con Jackie Chan, La Prima Missione (Heart Of Dragon) del 1985, l'attore Samo Hung prima con un Masters ed infine felicissimo con un God Marz dx...

*Garbin78*
12-01-12, 13: 51
Ci mancherebbe, carissimo...:ahr: Grazie a te come sempre per queste prelibatezze che trovi...: il buon God Marz...:love2: ed un MOTU...:gne: Che nostalgia osservare la "leggerezza" (passatemi il termine) con cui venivano maneggiati dagli attori: segno evidente e forte della loro grande diffusione nei negozi di toys e del loro periodo d'oro...:cry::cry::cry:

gORE70hp
12-01-12, 13: 57
Verissimo, grazie, mi era sfuggito, ho rimediato subito inserito con altre cosette...:laugh:
Visto che ti sono piaciuti ti posto anche questo:
dal Film con Jackie Chan, La Prima Missione (Heart Of Dragon) del 1985, l'attore Samo Hung prima con un Masters ed infine felicissimo con un God Marz dx...

quel masters con la chela lo avevo anche io, stupendo

tommy_aku
15-01-12, 08: 34
Dal film con Renato Pozzetto "Da grande", del 1987, alcuni toys di quel periodo. Peccato si tratti del periodo a cui seguirà il decadimento in fattura di un po tutti i giocattoli nonchè il loro fascino. In ogni caso sono presenti Lego ancora molto belle e nella prima foto appese al muro immagini di Anna dai capelli rossi, Juny peperina, Lady Georgie, Pollyanna, la Stella della Senna. Infine il mitico Mazinga Z visto in tv dallo stesso Pozzetto (su segnalazione di Garbin).

http://i91.photobucket.com/albums/k285/tommy_aku/realDX/vlcsnap-2012-01-10-04h06m56s193.jpg

Ma... ma... ma... quel Bigfoot pare proprio la versione super jumbo dei miei della Playskool/MB ...

LO VOGLIOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Se qualcuno me lo trova, lo ricopro di gettoni d'oro, in omaggio alle vincite dei giochi a quiz storici anni '80 ! laugh

MISTER X
15-01-12, 18: 32
Magari era un prototipo o un promozionale per negozianti...laugh speriamo di no... ma se lo trovi che fai, ci vai in giro...:gupi: poi non la biasimo la signora Aku se ti caccia via di casa...:laugh:

kamiocago
15-01-12, 18: 46
laugh

kamio

tommy_aku
15-01-12, 18: 58
Ma uffa... mai nessuno qui che mi prenda seriamente... diciamo che mi accontenterei di una foto provando ad entrarci dentro! laugh
Poi finirebbe in garage anche se arriverei a dover lasciar fuori la mia auto per fargli spazio! laugh

MISTER X
15-01-12, 23: 02
laugh

MISTER X
16-03-12, 13: 12
Dal divertente film "mani di fata" del 1983 con Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi, Maurizio Micheli con regia di Steno. Sono molto legato a questa immagine, in quanto il bambino prodigio del film è Giovanni Frezza un mio amico d'infanzia, uno di noi, uno della mia scuola, degli stessi giochi, delle stesse feste e colazioni. Per me è come aver postato una foto di famiglia...

kamiocago
16-03-12, 19: 15
Io ho visto una puntata del telefilm Law e Order,non ricordo il titolo ma cera un tipo che in camera sua aveva il Getta 1 e il Daimos ;)

kamio

tommy_aku
16-03-12, 19: 21
Piero, se riuscissi a ricordarti il giorno e l'ora in cui li hai notati, si potrebbe risalire a serie ed episodio attraverso le programmazioni del canale (anche quello serve, ma lo saprai per forza). Poi si scarica l'episodio e si documenta! :gne:

kamiocago
19-03-12, 12: 56
E chi lo ricorda caro ;):ahr:

kamio

pi-chan
20-03-12, 14: 11
ebbbravo MISTER X!!!!
sempre delle belle chicche!!!

io quella puntata di N.Y.P.D. ho provato a cercarla ma.....è un ago nel pagliaio!!!

dovrei scaricare le prime 2-3 stagioni e guardarle tutte finchè non la trovo....
...non ce la posso fare!!!:mh: (manco mi piaceva molto....)

gORE70hp
20-03-12, 14: 20
grande Sammo Hung!
tra l'altro dovrebbe essere il padre dell'attore che ha fatto
Riki-Oh: The Story of Ricky (http://it.wikipedia.org/wiki/Riki-Oh:_The_Story_of_Ricky)

*Garbin78*
24-03-12, 11: 35
Dal divertente film "mani di fata" del 1983 con Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi, Maurizio Micheli con regia di Steno. Sono molto legato a questa immagine, in quanto il bambino prodigio del film è Giovanni Frezza un mio amico d'infanzia, uno di noi, uno della mia scuola, degli stessi giochi, delle stesse feste e colazioni. Per me è come aver postato una foto di famiglia...

Ma davvero caro Christian...? :gupi: Che emozione...Yes
Fagli i complimenti da parte mia e grazie come sempre per queste chicche...che condividi...:bow:

MISTER X
24-03-12, 20: 27
Di nulla carissimo, grazie. Peccato che ormai Giovanni sia in America da molti anni come manager aziendale. Per chiunque volesse approfondire c'è la sua pagina su Wikipedia, è stato una sorta d' icona per la nostra generazione. Ha fatto anche molti spot pubblicitari e film horror con Dario Argento, Fulci e Bava.
Anche la sua sorella gemella fece alcuni film e spot.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Frezza

*Garbin78*
25-03-12, 10: 44
Un grande direi...: successo al cinema...e nella vita professionale fuori dagli schermi...! :gupi:

Grazie ancora per il link, Chris! Yes

MISTER X
25-03-12, 19: 05
E sopratutto persona umile e disponibile... prego, è un piacere condividere.

*Garbin78*
27-03-12, 18: 40
...+plauso

tommy_aku
13-04-12, 20: 06
Forse ai più stoneranno un pò queste apparizioni. Film nuovo e modellini nuovi, fra gli altri alcuni Soul Of Chogokin e (credo) dei Marmit e delle figures Romando.

Film: Una Cella In Due
Anno: 2011
Attori: Enzo Salvi, Maurizio Battista

Ammetto che personalmente nel film ho preferito di gran lunga il fondoschiena di Melita Toniolo, piuttosto delle maschere di carnevale di Danguard, Jeeg e Goldrake, oppure dei sopracitati Soul Of Chogokin e compagnia bella! laugh

*Garbin78*
13-04-12, 20: 14
...e ci credo...! :drl: Questo film proprio non lo conoscevo, seppur recentissimo...; sono rimasto stupito dal gran numero di SOC, Jumbo Marmit e gasha sparse qua e la per le stanze: sorprendente, davvero! :gupi:

Grazie per questi screen, Tommy...+plauso

ps: però un piccolo screen col "fondo" di Melita, potevi regalarcelo...; si dice abbia tatuata una "Trivella Spaziale"...: bisogna guardare bene! :292:

gORE70hp
13-04-12, 20: 16
amo follemente Enzo Salvi!
hai il dvd?su amazon è ancora a EUR 14,48 uff
io l'altro giorno ha visto navigator
cè una scena con molti giocattoli, ma ho una foto di un tv crt che vede un vhs.. non il massimo xD
http://inlinethumb03.webshots.com/50626/2314140840103570422S600x600Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2314140840103570422VCVMjw)

tommy_aku
13-04-12, 20: 40
ps: però un piccolo screen col "fondo" di Melita, potevi regalarcelo...; si dice abbia tatuata una "Trivella Spaziale"...: bisogna guardare bene! :292:

http://www.realdx.com/showthread.php?p=7364#post7364

tommy_aku
13-04-12, 20: 43

14,48 min di download con torrent :chf:

cè una scena con molti giocattoli, ma ho una foto di un tv crt che vede un vhs.. non il massimo xD

Mi dici qualche attore e magari l'anno? Così lo cerco in giro...

gORE70hp
13-04-12, 21: 15
non pensavo fosse sconosciuto come film! xD

http://it.wikipedia.org/wiki/Navigator

tommy_aku
13-04-12, 21: 40
No non lo conoscevo. Ce l'ho già in download :-)

gORE70hp
13-04-12, 22: 16
No non lo conoscevo. Ce l'ho già in download :-)
:blink:
davvero?
è uno dei film + famosi degli anni 80
bò magari solo nella mia testa! :chf:

MISTER X
14-04-12, 01: 18
Navigator, un icona anni 80 !!! :love2:
Aggiornati Tommy bravo...
Questo è uno dei miei manifesti originali appesi in casa, ho trattato ben un mese per averlo da un venditore inglese, si tratta del quad inglese del film The flight of navigator del 1986, il corrispettivo del nostro soggettone o manifesto 110 x 70, ma a differenza questo non è in verticale, ma orizzontale e misura circa 100 x 90 cm, da qui il nome quad (quadrangolo...). Inoltre è solitamente stampato su carta telata e di una rarità non indifferente. Ho anche il quad di The last starfighter - Giochi stellari, altro film da vedere assolutamente.
Ve li posto entrambi sperando voi gradiate...

http://i1237.photobucket.com/albums/ff466/BRIANCONDOR/locandine1.jpg http://i1237.photobucket.com/albums/ff466/BRIANCONDOR/DSC03429_modificato-2.jpghttp://i1237.photobucket.com/albums/ff466/BRIANCONDOR/DSC03428_modificato-2.jpg

pi-chan
14-04-12, 07: 48
vacca che "invasione robotica", grande Tommy!!!!!+okson soddisfazioni!!!!
però ho notato anche un paio di vintage, oltre le maschere....

nel 4° frame un Goldrake "rotor" tarokkissimo e un Jeeg Takara magnetico, forse la versione trasparente...:gne:

graaaande mister X+plauso+plauso+plauso
e, naturalmente...................................... .li ho visti tutti quelli che hai "appeso"+ok

sulla "retrospettiva".....non ho visto la "TRIVELLA SPAZIALE" .....mmmm, forse l'aveva quello che gli stava addosso????:drl:
comunque una gran bella retrospettiva:love2: una gioia per gli occhi!!!!

gORE70hp
14-04-12, 09: 53
Navigator, un icona anni 80 !!! :love2:
Aggiornati Tommy bravo...
Questo è uno dei miei manifesti originali appesi in casa, ho trattato ben un mese per averlo da un venditore inglese, si tratta del quad inglese del film The flight of navigator del 1986, il corrispettivo del nostro soggettone o manifesto 110 x 70, ma a differenza questo non è in verticale, ma orizzontale e misura circa 100 x 90 cm, da qui il nome quad (quadrangolo...). Inoltre è solitamente stampato su carta telata e di una rarità non indifferente. Ho anche il quad di The last starfighter - Giochi stellari, altro film da vedere assolutamente.
Ve li posto entrambi sperando voi gradiate...

http://i1237.photobucket.com/albums/ff466/BRIANCONDOR/locandine1.jpg http://i1237.photobucket.com/albums/ff466/BRIANCONDOR/DSC03429_modificato-2.jpghttp://i1237.photobucket.com/albums/ff466/BRIANCONDOR/DSC03428_modificato-2.jpg
bellissime!
sei un mito :D anche io ho un sacco di locandine originali!!
sai mica dove posso farmi fare una roba economica per un 4fogli?mi hanno chiesto 60 euro da brico :| le cornici per le locandine strette e lunghe dove le hai prese?
io ne le ho trovate solo 33x90 se non ricordo male, TROPPO lunghe!

tommy_aku
14-04-12, 15: 11

Ecco la stessa immagine in qualità decisamente migliore, più un'altra di pochi secondi dopo dove appaiono altri giocattoli, fra cui un TF :-)

gORE70hp
14-04-12, 16: 03
lo stesso transformer si vede in entrambe le inquadrature!

MISTER X
14-04-12, 22: 51
Grande Tommy, bell'immagine.
Per gore, inanzitutto grazie dei complimenti sia a te che a pi-chan.
Io tutte le cornici con vetro me le sono fatte fare dallo stesso artigiano di fiducia. Se trovi una persona a cui affidi più lavori ti conviene. Comunque per le cornici delle locandine (70x33 circa) ti consiglio di prendere un 100x70 già pronto e metterne 3 in fila. Io per fare quelle singole a giorno (senza cornice) mi sono ammazzato, non tanto per il vetro ed il fondo ma per trovare gli accoppiatori di entrambi, li fabbrica una sola ditta in Italia e dopo aver trovato il primo set di 8 in un negozio non li ho più trovati (costo 12 €). Alla fine ho scritto direttamente all'azienda la quale è stata così cortese da inviarmi un campione gratuito di 50 pezzi, in quanto loro forniscono solo in quantità industriali (3000 pezzi in su). Ovviamente non parliamo delle classiche clip che si trovano sulle cornici a giorno commerciali, in quanto usano un sistema ad incastro su di un asola ricavata sul fondo in MDF, ma sono a pressione in acciaio. Comunque se ti servono dritte su come fare, contattami pure e ti do vari consigli, ormai mi sono fatto un esperienza. Considera comunque che i 60 euro che ti hanno chiesto non sono tanti se tutto compreso (cornice in legno, fondo antiumidità con chiusura, grappette a scomparsa e vetro antiriflesso).+ciaoo

gORE70hp
14-04-12, 23: 00
ottima la dritta del 100 x 70 con le locandine messe in fila
però forse ci avevo gia pensato..bò! xD
la cornice che mi farebbero è con plexiglass e cornicetta nera ultraeconomica..non credo abbia fondo antiumidità e altre diavolerie! :)

MISTER X
14-04-12, 23: 40
Il 4 fogli (200x140 cm) è un formato un po ostico. Con 70 euro riesco a farmelo fare con cornice in legno nero opaca (o lucida), fondo antiumidità con chiusure a linguette (altrimenti ti tocca mettere il nastro adesivo), vetro antiriflesso di 2mm (3mm pesa troppo ma si può fare) e grappette occultate che vanno dietro (reggono 60kg a strappo). Solitamente chiedono dai 90 ai 110 euro. Devi vedere anche quanto vale il manifesto e in che condizioni desta. Io ne ho molti sia 200 x 140 che di altri formati, ma ho incorniciato solo quelli per me più rappresentativi, gli altri sono ben conservati e riposti. Se ne devi appendere solo uno e il manifesto per te ha un significato importante e anche un buon valore, non esitare, dagli il massimo che si merita, ti ripagherà giorno per giono. Il vetro antiriflesso è importante per non far ingiallire la carta, come importantissimo è il fondo antiumidità (che puoi fare anche con un cartoncino doppio e del sughero adesivo applicato su di esso.

gORE70hp
15-04-12, 00: 25
scusa mi ero confuso mi chiesero 60€ per il 100x140
dovrei far fare
labirynth
ghostbusters 2
milano trema
per il 4 fogli mi sa che non lo facevano nemmeno

MISTER X
07-05-12, 04: 15
Dal film Explorers del 1985 maschere di alcuni robot giapponesi come Bryger, Gordian etc (prima foto al centro e seconda foto lato destro) e una Battleshark dx popy di Battlefever (terza foto in fondo vicino la finestra), oltre a toys vintage sparsi un po ovunque...

*Garbin78*
07-05-12, 07: 37
Wow...gran bel film di fantascienza...+plauso favolose le maschere da Carnevale..., specie la mia :drl:

gORE70hp
09-05-12, 12: 40
Dal film Explorers del 1985 maschere di alcuni robot giapponesi come Bryger, Gordian etc (prima foto al centro e seconda foto lato destro) e una Battleshark dx popy di Battlefever (terza foto in fondo vicino la finestra), oltre a toys vintage sparsi un po ovunque...

la seconda maschera della seconda foto è del tokusatsu andro melos uno spin off di ultraman :)

http://ultraman.com.br/site/wp-content/uploads/2009/08/405-300x300.jpg
http://westfieldcomics.com/wow/art/large/MAY121966.jpg

pi-chan
09-05-12, 14: 31
aiutoooooo....c'è pure lo spin-off!!!!:blink:

gORE70hp
09-05-12, 18: 08
la maschera di sopra della seconda foto dovrebbe essere il robot dei goggle V
http://www.toyboxdx.com/chogoagogo/chogoagogo-Images/11.jpg

pi-chan
09-05-12, 18: 37
ecco...questi già mi garbano un pò di più....
w i NONNI dei Power Rangerrrrr!!!!!!
http://youtu.be/ZPJrLHmUdvA

gORE70hp
09-05-12, 18: 43
ecco...questi già mi garbano un pò di più....
w i NONNI dei Power Rangerrrrr!!!!!!
http://youtu.be/ZPJrLHmUdvA
se metti l'altro codice si vede il video nella pagina :ahr:
ne metto uno che si vede e sente meglio
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/GU_AG4baszA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

questi li hanno passati anche in italia
darei un rene e mezzo per vederli in italiano!

MISTER X
09-05-12, 20: 40
ESATTO GORE.!!!+ok

pi-chan
09-05-12, 23: 39
beh.....un paio di episodi in vhs (i primi) li avevo registrati.....

adesso vado a vedere nei miei scatoloni di vhs (ne ho più di 300...:chf:)

per la cronaca:
non ho messo il video per non inquinare il post e ho messo quello li perchè è la sigla "precisa" del telefilm, con gli effetti sonori originali....

chiamatemi pure MASSIMO-ALFREDO-GIUSEPPE-MARIA....per la precisione!!! (chi se la ricorda questa battuta??):ahr:

pi-chan
09-05-12, 23: 58
trovata!!!
una vhs, si vede un pò maluccio, ma andando di tracking dovrei riuscire a tirare fuori qualcosa...
mi ci metto e poi vi dico...e magari metto su YouTube di RealDXlaugh

gORE70hp
10-05-12, 00: 22
trovata!!!
una vhs, si vede un pò maluccio, ma andando di tracking dovrei riuscire a tirare fuori qualcosa...
mi ci metto e poi vi dico...e magari metto su YouTube di RealDXlaugh
magari un corno, fila!! :laugh:

*Garbin78*
15-05-12, 17: 14
Ecco l'Ispettore, mentre requisisce l'agognato telefonino di Goldrake al suo braccio destro Gargiulo :gne:

http://www.youtube.com/watch?v=guGL0o1y7hI

tommy_aku
15-05-12, 17: 59
Conosco fin troppo bene... nel finale della puntata il telefono se lo fa mangiare da un cane della sezione cinofili laugh

http://www.lorenzograssi.it/coliandro/schedasuonerie.html

gORE70hp
15-05-12, 18: 07
qual'era quel film ti fracchia dove la figlia non voleva andare a tavola perchè doveva guardare gundam? (su tmc)

tommy_aku
15-05-12, 19: 45
AHHHHHHHHHH eresiaaaaaaa !!!!!!

Giandomenico Fracchia non ha mai avuto figli...

Tu intendi il film "Arturo De Fanti, bancario precario..."

Una giovanissima e bellissima Enrica Bonaccorti: "E adesso zitti zitti, andate via che c'è il Gundam!" :chf:

http://www.youtube.com/watch?v=xKH87JZkjkk

MISTER X
15-05-12, 20: 36
SPETTACOLOOOOO !!!!! :gupi:

pi-chan
15-05-12, 20: 42
mo questa non me l'aspettavooooo!!!!!:laugh:
bellissimooooo!!!!:love2:

ma che mito!!!
Tommy che regalo che mi hai fatto!!!!:bow:troppo forte!!!

*Garbin78*
15-05-12, 20: 50
@Tommy: ma dai...! :ahr: Interessante anche il link sotto...:-)
...e mitica la scena di questo spassosissimo cult...:laugh:; ed io aggiungo, "Elena ma dove vai che c'è lo spettacolo"...!:gne:

gas72
17-05-12, 15: 54
Ecco cosa sono riuscito a trovare dal film DOROPPU, per gli amanti di GUNDAM :

*Garbin78*
20-05-12, 08: 33
Bel colpo Gas...:ahr: