PDA

Visualizza versione completa : Ma......per scaricare i files

sangria
05-02-12, 13: 11
Ragazzi e un problema mio o il download dei file non va ?

tommy_aku
05-02-12, 14: 11
Leggi il testo scritto in ROSSO nella pagina DOWNLOADS, nella parte sinistra della pagina

MISTER X
05-02-12, 16: 54
Grande, così si gestisce un forum equamente...

sangria
05-02-12, 17: 20
ma che tristezza allora scusa ma cosa dici completamente gratuito se poi in realta' non c'è il servizio ...........mah............

tommy_aku
05-02-12, 17: 30
Dico completamente gratuito perchè non si paga niente, mi sembra abbastanza elementare.

Il servizio c'è ed è pure efficiente. Solo che qui non si mangia a sbaffo. Vuoi scaricare? Inizia a dare il tuo contributo con delle semplici postate sui forum acquisendo punteggio.

Sei iscritto da novembre e questo è il tuo primo post, dove ti lamenti perchè non riesci a scaricare.

Magari riflettici un attimo prima di gridare Ma che tristezza.

Ciao

gas72
05-02-12, 17: 44
Dico completamente gratuito perchè non si paga niente, mi sembra abbastanza elementare.

Il servizio c'è ed è pure efficiente. Solo che qui non si mangia a sbaffo. Vuoi scaricare? Inizia a dare il tuo contributo con delle semplici postate sui forum acquisendo punteggio.

Sei iscritto da novembre e questo è il tuo primo post, dove ti lamenti perchè non riesci a scaricare.

Magari riflettici un attimo prima di gridare Ma che tristezza.

Ciao

Quoto alla grande. Bisogna dare il proprio contributo per avere qualcosa.
In fondo partecipare con dei post è la base del sito e un momento in cui dividere il proprio pensiero.
Se invece cerchi sono le scansioni allora è meglio cercarle altrove.

tommy_aku
05-02-12, 17: 57
Quoto alla grande. Bisogna dare il proprio contributo per avere qualcosa.
In fondo partecipare con dei post è la base del sito e un momento in cui dividere il proprio pensiero.
Se invece cerchi sono le scansioni allora è meglio cercarle altrove.

Ecco, chi ti ha risposto è un utente che andrebbe preso come esempio. Ha dato il suo contributo e nonostante non abbia fornito files di qualità per vari motivi, mi ha tempestato di email dimostrandomi tutta la sua buona volontà ed intenzione di voler riuscire a collaborare al sito. Un plauso davvero.

gas72
05-02-12, 18: 21
Grazie Tommy, ma attento perchè non ho rinunciato del tutto, sto già provando un pò di scansioni.
Quindi aspettati un'altra tempesta di "rotture" laugh

sangria
05-02-12, 21: 13
se lo dite voi........che è efficiente.Cmq seguiro il vostro consiglio cerchero altrove grazie

tommy_aku
05-02-12, 22: 10
Ciao e auguri per la caccia

MISTER X
05-02-12, 22: 36
Ecco bene, ci sono parecchi forum "di porto" dove SCARICARE... laugh

tommy_aku
05-02-12, 22: 55
http://www.youtube.com/watch?v=3xGm_xoYcmI

MISTER X
05-02-12, 23: 11
Sole per quello che hai postato meriti la mia stima per la vita...:bow: