Visualizza versione completa : Ma......per scaricare i files
Ragazzi e un problema mio o il download dei file non va ?
tommy_aku
05-02-12, 14: 11
Leggi il testo scritto in ROSSO nella pagina DOWNLOADS, nella parte sinistra della pagina
Grande, così si gestisce un forum equamente...
ma che tristezza allora scusa ma cosa dici completamente gratuito se poi in realta' non c'è il servizio ...........mah............
tommy_aku
05-02-12, 17: 30
Dico completamente gratuito perchè non si paga niente, mi sembra abbastanza elementare.
Il servizio c'è ed è pure efficiente. Solo che qui non si mangia a sbaffo. Vuoi scaricare? Inizia a dare il tuo contributo con delle semplici postate sui forum acquisendo punteggio.
Sei iscritto da novembre e questo è il tuo primo post, dove ti lamenti perchè non riesci a scaricare.
Magari riflettici un attimo prima di gridare Ma che tristezza.
Ciao
Dico completamente gratuito perchè non si paga niente, mi sembra abbastanza elementare.
Il servizio c'è ed è pure efficiente. Solo che qui non si mangia a sbaffo. Vuoi scaricare? Inizia a dare il tuo contributo con delle semplici postate sui forum acquisendo punteggio.
Sei iscritto da novembre e questo è il tuo primo post, dove ti lamenti perchè non riesci a scaricare.
Magari riflettici un attimo prima di gridare Ma che tristezza.
Ciao
Quoto alla grande. Bisogna dare il proprio contributo per avere qualcosa.
In fondo partecipare con dei post è la base del sito e un momento in cui dividere il proprio pensiero.
Se invece cerchi sono le scansioni allora è meglio cercarle altrove.
tommy_aku
05-02-12, 17: 57
Quoto alla grande. Bisogna dare il proprio contributo per avere qualcosa.
In fondo partecipare con dei post è la base del sito e un momento in cui dividere il proprio pensiero.
Se invece cerchi sono le scansioni allora è meglio cercarle altrove.
Ecco, chi ti ha risposto è un utente che andrebbe preso come esempio. Ha dato il suo contributo e nonostante non abbia fornito files di qualità per vari motivi, mi ha tempestato di email dimostrandomi tutta la sua buona volontà ed intenzione di voler riuscire a collaborare al sito. Un plauso davvero.
Grazie Tommy, ma attento perchè non ho rinunciato del tutto, sto già provando un pò di scansioni.
Quindi aspettati un'altra tempesta di "rotture" laugh
se lo dite voi........che è efficiente.Cmq seguiro il vostro consiglio cerchero altrove grazie
tommy_aku
05-02-12, 22: 10
Ciao e auguri per la caccia
Ecco bene, ci sono parecchi forum "di porto" dove SCARICARE... laugh
tommy_aku
05-02-12, 22: 55
http://www.youtube.com/watch?v=3xGm_xoYcmI
Sole per quello che hai postato meriti la mia stima per la vita...:bow:
+ok
Cosa dire Tommy : +plauso +plauso +plauso
+ciaoociaooooooo, NON ci mancheraiiiiii
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.