Ciao, benvenuto!
Una Lady Command, viste le recenti e qui citate chiusure in asta, costa dai 190 ai 240 euro tutto compreso (commissioni varie pił spedizioni locali ed internazionale). Per le modalitą di acquisto non riesco a capire cosa tu voglia intendere. Queste erano in asta su Yahoo Japan, se non sei pratico ti posso aiutare. Magari anche a prendere quella citata da gadgetjapan, in vendita tutt'ora a 18.000 Yen. Mandami al limite un Messaggio Privato che ne parliamo.
ciao si mi interesserebbe anche quella.ma non ci capisco niente di giapponese.se puoi aiutarmi..e mi puoi dire effettivamente il suo prezzo in euro e il prezzo per il trasporto.io sono in provincia di udine (italia)
voi siete in italia?
ciao si mi interesserebbe anche quella.ma non ci capisco niente di giapponese.se puoi aiutarmi..e mi puoi dire effettivamente il suo prezzo in euro e il prezzo per il trasporto.io sono in provincia di udine (italia)
voi siete in italia?
erhm.. noi siamo tutti in Italia, sono i giocattoli che sono fuori.. il prezzo in euro dipende dal tipo di spedizione e commisioni.. c'e' un sito col supporto in italiano..
questo: http://it.rinkya.com/ leggiti come funziona.